martedì 11 settembre 2012

Vacanza!

Dopo il weekend passato in Toscana ( spettacolo con guest star Miss Rachel Brice - cena post spettacolo sul lungomare di Viareggio - dormito come un sasso cinque ore - colazione e poi via agli stage, ma solo per presenziare allo stand di Gothla.IT - pranzo alle 4 del pomeriggio - coda infinita del rientro - dormito come un sasso altre 5 ore), mi sarebbe piaciuto mettermi qui e scriverne. Ho fatto tante scoperte. Ho fatto tante riflessioni. Capito tante cose di me e delle persone che ho intorno. Sono stati due giorni parecchio intensi, soprattutto dal punto di vista mentale (visto che a livello fisico si è fatto poco o un cazzo...^^).

Invece oggi sono stata assorbita dai preparativi della vacanza per cui parto domani con Michi. Una vacanza che sembra arrivare nel momento "sbagliato"...proiettata come mi sento verso la ripresa...ripresa dei corsi..mille progetti che aspettano solo di partire...

Ma non sono poi così dispiaciuta di partire. Sarà meglio che io riesca a mettere via qualche risorsa energetica in più, per affrontare il nuovo anno.

Sicuramente mi farò sentire, visto che non vado troppo lontano, e che vorrò tenermi aggiornata sugli ultimi eventi.

Adesso vado a finire la valigia...cosa dite...ho preso tutto???? 



E qui è dove vado - ci sono già stata due volte e ci torno. Diciamo che si avvicina parecchio al mio concetto di vacanza ideale.


Michi sta cucendo un paio di pantaloni.... O__O ..... va beh...Notte!!!

Nessun commento:

Posta un commento